Un anno di Blogging: ecco la nostra top 5!

Ultima modifica: 1 Giugno 2021

Un anno esatto è passato da quando abbiamo lanciato il nostro nuovo blog del benessere, un lungo periodo di dodici mesi, nel quale è accaduto un po’ di tutto! La pandemia ci ha messo a dura prova, dal primo all’ultimo, minando la serenità di tutti e portando molte persone a perdere qualcuno dei loro cari. In tutto questo marasma, noi di Amorex abbiamo cercato, nei limiti del possibile, di intrattenervi con alcuni consigli per un miglioramento del benessere nella vita di tutti i giorni. Speriamo di essere riusciti almeno in minima parte ad offrirvi un aiuto, non solo con il blog, ma anche con Amorex stesso, il nostro integratore alimentare! Per celebrare un anno di blogging, abbiamo deciso di fare una piccola classifica degli articoli più letti da un anno a questa parte. Nella nostra top 5 presenteremo i cinque post in cima alla classifica, da quello con meno letture a quello con più letture, ossia il vincitore assoluto del nostro blog 2020-2021! Tutti pronti?

Ecco di seguito la classifica!

5. Come combattere il sonno durante lo studio con 4 consigli!

Tra le lettrici e i lettori del nostro blog forse c’è un buon numero di studenti 🙂 Questo articolo con i consigli per essere più svegli durante lo studio è in quinta posizione. Studiare in momenti strategici e raggiungere una regolarità negli orari sono solo alcune delle possibilità proposte. Se l’argomento vi interessa, visitate l’articolo completo 😉

4. Come superare una rottura in quarantena: ecco i consigli!

Passiamo alla quarta posizione, nella quale troviamo i consigli per superare emotivamente una rottura amorosa avvenuta durante la quarantena. Come dicevamo, il covid ha creato difficoltà in diverse sfere della vita, fra cui quella sentimentale. Dei consigli del genere sono purtroppo proprio ciò che vi serve in questo momento? Allora leggete il nostro articolo.

3. Come alzarsi dal letto con più entusiasmo in 5 modi

In certe fasi della vita è difficile alzarsi dal letto la mattina con energia e motivazione! Molte persone si sono ritrovate senza lavoro e prospettive, proprio nel corso dell’anno in cui il coronavirus ci ha messo più in difficoltà. Ecco che forse ha avuto senso cercare consigli su come alzarsi la mattina, sperando che ora le cose vadano meglio 🙂

2. Come smettere di soffrire per amore: 7 consigli di buonsenso

Un altro articolo della sezione amore che ha ricevuto un sacco di visite. L’argomento in realtà è un evergreen, quindi non riguarda solo le difficoltà avute nell’ultimo anno. Scrivere un diario e fare un viaggio sono piccole azioni utili per cercare di uscire da una situazione di sofferenza. Per tutti gli altri consigli, date un’occhiata al nostro articolo.

1. Come superare un amore non corrisposto: 5 consigli utili

E infine, il numero 1, l’articolo del blog che ha avuto più letture in assoluto! Per la terza volta su cinque l’argomento è la sofferenza per amore, che è sempre stata a cuore a noi di Amorex, come si può forse intuire dal nome stesso del nostro prodotto. In fin dei conti, l’amore non corrisposto va semplicemente accettato, proprio perché non corrisposto. Tutto ciò che si può fare è trovare dei modi per andare avanti e dimenticare. Prima o poi si inizierà a vedere una luce alla fine del tunnel e finalmente ci si ritroverà fuori dall’oscurità. Un augurio a tutti voi perché tutto questo possa accadere.


Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *