Amorex funziona? Naturalmente sì!

Ultima modifica: 2 Agosto 2021

Amorex funziona

In molti tra coloro che visitano il nostro sito si chiedono: Amorex funziona davvero? La domanda si riferisce evidentemente al sostegno in caso di sofferenza per amore, essendo il prodotto nato originariamente a questo scopo. Niente di magico o di trascendentale!

Amorex è un integratore alimentare ideato per dare un sostegno in fase di stress emotivo, oltre che per regolare il ciclo sonno-veglia e il tono dell’umore, solo per citare alcuni degli ambiti in cui può essere impiegato.

In fase di sofferenza per amore, conosciuta anche come Romantic stress, si verificano nell’organismo importanti alterazioni neurochimiche e ormonali, soprattutto nel sistema serotoninergico e dopaminergico. Amorex funziona normalizzando il tono serotoninergico centrale, che viene riportato a livelli fisiologici fornendo all’organismo il precursore naturale della serotonina, 5-idrossitriptofano (5-HTP) e la S-Adenosil-Metionina (SAMe), coinvolta nella sintesi della serotonina. Le vitamine del gruppo B e la vitamina D ottimizzano inoltre la sintesi delle sostanze funzionali e contribuiscono alla regolazione del sistema nervoso ed in generale dello stato mentale ed energetico.

La risposta alla domanda è quindi: sì, certo, Amorex funziona nel senso che fornisce un sostegno in una fase così difficile della vita. Questo non significa che la sofferenza non esista più, ci vorranno comunque tempo e pazienza per superare la cosa. Ma perché non lasciarsi aiutare almeno un po’ durante un’esperienza così difficile?

Ricordiamo naturalmente che gli integratori alimentari non costituiscono una dieta variegata ed equilibrata e uno stile di vita sano. L’utilizzo di Amorex non è consentito al di sotto dei 14 anni.

Se vuoi maggiori informazioni visita la pagina del prodotto!

Oppure acquista subito Amorex online qui -> Farmacia Fatigato


Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Amorex funziona? Naturalmente sì!”